Cultural Experience
Indonesia
L’INDONESIA È UN PARADISO DI MAESTOSA BELLEZZA CHE ALTERNA MARI CON FONDALI INCONTAMINATI, TEMPLI E ANTICHE TRADIZIONI, VULCANI SUGGESTIVI, FORESTE VERDISSIME E SPIAGGE DORATE.
L’arcipelago indonesiano è composto da più di 17.000 isole dall’atmosfera magica, autentiche perle capaci di accendere le fantasie più esotiche. Bali con la sua profonda spiritualità, l’Isola di Sulawesi per la forma bizzarra e l’incredibile bellezza paragonata ad un’orchidea, Java sede della capitale Jakarta e i suoi maestosi templi. L’Indonesia è permeata da un’atmosfera magica che conquisterà l’animo di ogni viaggiatore. Rimar- rete contagiati dalla quiete e dalla serenità che contraddistingue la sua popolazione, sempre sorridente e molto ospitale.
Da visitare
- Bali “Isola degli Dei”, famosa per i suoi ambienti naturali da sogno, per le lunghissime spiagge e per l’entroterra costellato di templi e terrazze per la coltivazione del riso.
- L’isola di Giava con i suoi magni ci templi e la spettacolare esperienza della salita sul Monte Bromo.
- Isole Gili, paradiso di tranquillità, spiagge di sabbia corallina e fondali tra i più ricchi del pianeta.
- Kalimantan, il Borneo indonesiano, per immergersi nella giungla e scoprire la vita dei piccoli villaggi lungo il fiume.
Quando andare
PERIODO IDEALE DA MAGGIO A OTTOBRE
Da non perdere
- Una giornata di relax presso una SPA per trattamenti di bellezza tramandati da antiche tradizioni per cura del corpo e della mente.
- Una visita al coloratissimo mercato di Candikuning per acquistare l’autentico artigianato balinese.
- Almeno una notte a Ubud, luogo suggestivo e senza tempo nell’entroterra di Bali.