Marine Dream
Isole Hawaii
Un arcipelago nato dal fuoco della terra, un arcobaleno di roccia, foreste e spiagge, un popolo sorridente ed ospitale, queste sono le isole Hawaii, differenti per aspetto, carattere e personalità.
Qui culture e razze diverse si sono fuse con l’antica identità dei nativi, creando un affascinante contrasto fra tradizione e modernità. In queste isole il rosso fuoco dei tramonti non delude mai, la natura è rigogliosa e fertile grazie al terreno vulcanico e le spiagge hanno colori che passano dal bianco all’oro e dal rosso al nero… una vera e proprie esplosione di colori. Queste sono isole che possono solo appassionare! ALOHA benvenuti nel paradiso del surf!
Da visitare
- Maui, con un interno lussureggiante e il maggior numero di spiagge balneabili.
- Kauai, l’isola più antica e la più spettacolare dal punto di vista della natura, fra scogliere, canyon, foreste tropicali e spiagge bianche.
- Ohau, la più popolata dove il contrasto tra presente e passato, mette insieme i grattacieli di Honolulu e spiagge da sogno celate da foreste tropicali, alberghi moderni e tradizioni di un popolo antico.
- Big Island, come suggerisce il nome è la più grande, formata da vulcani di cui uno ancora attivo con colate laviche incandescenti che si tuffano in mare. Adatta ai più avventurosi perfetta da esplorare in 4×4.
Quando andare
PERIODO IDEALE
DA MAGGIO A OTTOBRE
Da non perdere
- Un’estensione a MOLOKA’I, l’isola più lontana dal turismo di massa e sacra culla della cultura hawaiana.
- Il trekking su uno dei vulcani spenti di KAUAI O MAUI.
- Una visita al museo di PEARL HARBOR A HONOLULU.
- Una passeggiata sul lungomare della mitica SPIAGGIA DI WAIKIKI.
- L’attesa dell’onda perfetta accanto tesa dell’onda perfetta accanto ai SURFISTI DI MAUI.